venerdì 15 luglio 2011

Un'argentina ed il suo partner condannati per aver chiesto soldi per una finta ONG.

Fonte Terra.com
Traduzione dallo spagnolo Google Traduzioni.
(Suggerisci una traduzione migliore)



Una cittadina Argentina e il suo partner, un uomo della regione spagnola di Valencia (est) sono stati condannati a 4 anni di carcere per aver frodato alcune persone, che hanno ricevuto 223.600 € (313.000 dollari) come membri di una ONG falsa.
Secondo la sentenza a cui Efe ha avuto accesso, tra i mesi di febbraio e marzo 2008 la moglie, Estela TS, approvata dal presidente di una ONG che ha permesso agli investitori di ottenere grandi profitti, mentre l'uomo, Manuel SM ", grazie alla loro tedesco" è stato presentato come intermediario per una banca svizzera.
L'ONG è stata falsa pro umanità mondiale di solidarietà (OMHS), che avrebbe lavorato in un progetto di mensa per i bisognosi.
Nello svolgimento di tale attività simulata, sia contattato diverse persone ad investire "ingenti somme" di denaro promettendo di cambiare un "enormi profitti" come risultato di grande interesse, che, dice il procuratore, non è stato possibile se si trattava di una organizzazione non-profit.
Con questa struttura, è riuscito a catturare la cifra menzionata da convincere quattro persone, tre di loro vivono a Minorca (Isole Baleari) e il quarto a Bilbao (Paesi Baschi).
I quattro colpiti ripetutamente viaggiato nella regione di Valencia per incontrare i due imputati nella città di Masamagrell o aveva affittato un ufficio nella città di Valencia, uno spazio di lusso, dice il comunicato, "abbagliati le vittime".
Gli imputati rimborsa i soldi alle vittime investito oltre agli interessi legali, e pagare una multa di dieci mesi con una quota giornaliera di € 12 (16,8 dollari) ei costi dell'azione penale

Nessun commento:

Posta un commento